Subject: ARREDI SACRI MEMEO - KOINE 2013
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 26 Sep 2013 12:32:03 +0200 (CEST)

ARREDI SACRI MEMEO
di Memeo Riccardo
 Italy

Cisliano, Settembre 2013

	Gentile Cliente,
  
         Abbiamo avuto il piacere della vostra visita al nostro stand 
durante la fiera del Koine  di quest’anno.

La nostra azienda si trova nella periferia ovest di Milano, 
facilmente raggiungibile grazie alle indicazioni sul ns sito internet.

Arredi Sacri Memeo è un’azienda che fonda le sue radici nel 1998, 
proponendo al mercato  prodotti di arredamento religioso  in 
metallo 
di alta qualità, ricercata fattura e alta competitività nel rapporto 
qualità-prezzo.

La nostra trentennale esperienza nel settore, ci ha permesso di 
offrire al cliente prodotti fatti a mano internamente all’azienda, 
studiati nel minimo particolare per garantire la ricercatezza del 
pezzo
 
La partecipazione alle varie edizioni del Koine, ha reso Arredi Sacri 
Memeo un’azienda leader nel settore ornamentale religioso sia nel 
panorama  italiano che estero.

Vorremmo invitarVi a visitare il nostro sito internet per visionare 
la 
nostra intera produzione www.memeo.it

In allegato Vi inviamo il listino aggiornato come da Vostra richiesta 
,
essendo il listino da applicare al pubblico, prego considerare uno 
sconto 
del 50% su ogni prezzo indicato.

In caso di qualsiasi chiarimento o informazione, 
non esitate a contattarci via email [email-masked] o 
telefonarci allo 02/9018697 dalle 8.30 alle 12.30 – dalle 14.00 alle 
18.00.

Fiduciosi di un Vostro futuro contatto,

Cordiali Saluti
Ombretta Panigo
Arredi Sacri Memeo

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/