Subject: I: Nuovo catalogo 2014
From: "direzione" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Fri, 2 May 2014 13:33:01 +0200

_____  

Da: Gorskiy Maxim [mailto:[email-masked]] 
Inviato: mercoledì 30 aprile 2014 12.11
A: [email-masked]
Oggetto: Nuovo catalogo 2014

Padre Franco buongiorno,

Ecco il nostro catalogo:

http://issuu.com/maxgorskiy/docs/catalogo_religioso_2014_temporaneo

Giusto per ricordare, noi siamo un'azienda russa. Produciamo articoli
religiosi fatti a mano ed abbiamo il nostro ufficio di distribuzione a
Milano.

Cerchiamo di lavorare con i negozi più prestigiosi in tutto il mondo. Mi
ricordo che in fiera mi avete detto che il vostro negozio è il più
importante della zona...

I prezzi che vede sul catalogo sono da scontare del 50%. In fiera Koinè noi
facevamo la promozione che con un primo ordine superiore a 2.000 noi diamo
il nostro espositore in omaggio.

L'espositore può essere riempito a piacere del cliente, ha i ripiani
regolabili in base agli articoli scelti.

Come d'accordo ci sentiamo dopo che ha visto il catalogo.

Cordialmente

Max Gorski

Inviato da iPhone