Subject: Spazio insufficiente nella casella | Not enough space in mailbox
From: PowerMail Delivery Subsystem <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 6 Aug 2015 10:25:39 +0200

ITALIANO                                          (English below)
----------

E` appena giunto al nostro server di posta un messaggio con la
seguente intestazione:

       Da: EDIZIONI DOTTRINARI <[email-masked]>
        A: [email-masked]
     Data: Thu, 6 Aug 2015 10:25:21 +0200
  Oggetto: Newsletter del 06-08-2015

Non è stato possibile recapitare il messaggio ai seguenti destinatari
perché non c'era abbastanza spazio nella loro casella:

     [email-masked]

----------------------------------------------------------------------

 ENGLISH
---------

A message with the following header has arrived to our e-mail server:

     From: EDIZIONI DOTTRINARI <[email-masked]>
       To: [email-masked]
     Date: Thu, 6 Aug 2015 10:25:21 +0200
  Subject: Newsletter del 06-08-2015

It wasn't possible to deliver the message to the following mailboxes
because there wasn't enough space left:

     [email-masked]