Subject: Biglietto Invito - Koinè
From: "Natale Salvardi dal 1802" <[email-masked]>
To: "Natale Salvardi dal 1802" <[email-masked]>
Date: Wed, 1 Apr 2015 12:14:36 +0200

<http://www.koinexpo.com/> Koinè 2015

 

 

Gentile cliente, 

la invitiamo a venirci a trovare presso in ns. stand in fiera a Vicenza in
occasione del Koinè. 

Può scaricare il suo biglietto invito nella pagina:
http://www.koinexpo.com/scheda.html?id=4324
<http://www.koinexpo.com/scheda.html?id=4324&lingua=1&id_espositore=142>
&lingua=1&id_espositore=142

Cordiali saluti.

 

Natale Salvardi

213 anni di storia al vostro fianco

Via del Sole 6/A

40128 Bologna - Italy

Tel 051.703390 - Fax 051.703620

 <http://www.salvardi.com/> www.salvardi.com

 <mailto:[email-masked]> [email-masked]

Ai sensi e per gli effetti della legge sulla tutela della riservatezza
personale (DLgs. 196/03 e collegate)This message may contain information
which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient,
please telephone or email the sender and delete this message and any
attachment from your system, without retaining a copy.Questo messaggio
potrebbe contenere informazioni strettamente riservate. Se non siete voi i
destinatari di questo messaggio siete pregati di rispedirlo al mittente e di
cancellarlo dal vostro sistema congiuntamente agli eventuali allegati senza
trattenerne copia.