Subject: Koinè 2015 - INVITO
From: "dellarte" <[email-masked]>
To: "Deborah R" <[email-masked]>
Date: Tue, 17 Mar 2015 11:09:28 +0100

Se non visualizzi la newsletter clicca qui
 <http://www.koinexpo.com> 

<http://www.koinexpo.com/_sys_utilities/binary/resizeimage_whitesquare.html?
rszwidth=170&rszheight=&fln=../dt_cs_koine2011/binary_files/espositori2013/L
OGO_RELIGIOSO_6_web.jpg> 

Biglietto offerto da

Dell'Arte Srl

 Pad. 1 - Stand 208-219
 NOVITA' 2015 : 
 STATUE RELIGIOSE - ROSARI - BRACCIALI - DECADI
 NATIVITA'

Stampa questa email e consegnala alle biglietterie per ritirare il tuo pass
visitatore e accedere ai padiglioni (valido per le quattro giornate di
manifestazione).
BUONA VISITA! 

FRANCESCO DEL PRIORE
DELL'ARTE SRL 
VIA COSTABELLA 20/24 - 00195 ROMA
ITALY
Tel. 3285418517

[email-masked] 
Attività: Distribuzione/Import-Export
FIERA DI VICENZA, 18-21 APRILE 2015
Oltre 22.000 mq di superficie espositiva, 300+ espositori, mostre di design,
giornate di studio e seminari tecnici, eventi in città. 
Padiglioni 1-2 "Fede&Devozione" Oggettistica e articoli devozionali
Padiglione 7 "Chiesa&Liturgia" Forniture per la Chiesa 
Orari: da sabato 18 a lunedì 20 aprile 9.30-18.00
martedì 21 9.30-16.00 
Dove: Fiera di Vicenza - Padiglioni 1, 2 e 7, ingresso principale Ovest 
Via dell'Oreficeria 16, 36100 Vicenza
[In auto: Uscita autostrada A4 Vicenza Ovest]

Servizi in fiera
guida alla rassegna, catalogo Koinè, shopper-bag, ristorante self-service,
bar, free internet-point, ufficio stampa, servizio interpretariato gratuito,
guardaroba, servizio di navetta gratuito.

Aggiornati su www.koinexpo.com | Elenco
<http://www.koinexpo.com/scheda.html?id=4321&lingua=1> espositori | Mappa
<http://www.koinexpo.com/scheda.html?id=4221&lingua=1>  | Prenotazioni
<http://www.koinexpo.com/scheda.html?id=4094&lingua=1> alberghiere 

Secretary Office: Conference Service Srl, Via de' Buttieri 5/a - 40125
Bologna (Italy)
Tel. +39.051.4298311 - Fax +39.051.4298312 - [email-masked] -
www.koinexpo.com