Subject: Fwd: Invito VI.LE.VI.
From: VILEVI Marketing <[email-masked]>
To: ANTICA LIBRERIA BACCO DI BACCO FABIANA <[email-masked]>
Date: Mon, 16 Mar 2015 17:21:19 +0100

Gentile Cliente,
Vi informiamo che come *espositori*, saremo presenti *dal 18 al 21 aprile*
presso
​ ​
la rassegna internazionale di oggetti liturgici

*KOINE' alla Fiera di Vicenza* :
*PAD. 1 - STAND 180*

Nell'occasione avremo il piacere di presentare il nostro nuovo rosario
elettronico in legno, che succederà a questa serie :

​​
Avremo altresì il piacere di ospitarVi e di mostrare la nostra intera ed
originale produzione di articoli religiosi in legno Made in Italy
(disegnati, e prodotti esclusivamente presso la nostra sede di Osimo-An),
come ad esempio :

​
Se intanto vuoi conoscerci meglio, visita il nostro sito:
*www.vilevi.com <http://www.vilevi.com>*

Nel ringraziarVi della disponibilità e nella speranza di incontrarVi presto,
Vi inviamo i nostri migliori saluti.

Alessandro Vigiani

*VI. LE. VI.  S.r.l.*
*Via d'Ancona, 51*
*60027 - OSIMO  (AN)*
*Telef. +39.071.7108175 <%2B39.071.7108175>*
*mail :  [email-masked] <[email-masked]>*